#versoilnuovopartito


Incontro-Dibattito aperto a tutti


Venerdi 21 luglio 2017 – ore 18.00 MUSE


L’Unione per il Trentino è al lavoro per riportare i cittadini e le buone idee al centro del dibattito e dell’azione politica.
Vogliamo condividere con Te buone pratiche, visioni, intuizioni, azioni concrete, confronti e idee per delineare il futuro del nostro territorio.
Vogliamo una politica condivisa, amministrare, governare i processi, anticipare i problemi, trovare soluzioni, disegnare il futuro, rigenerare i valori. Guardando agli importanti appuntamenti elettorali del 2018, a livello nazionale e provinciale.
Venerdi 21 luglio 2017 – a partire dalle 18.00 presso il MUSE – l’UPT chiama a raccolta iscritti, elettori, cittadini, simpatizzanti, esponenti di associazioni e realtà produttive, persone attive nel mondo economico, politico-amministrativo, culturale, sociale, sportivo.
Un dibattito aperto a tutti, per raccogliere proposte e rafforzare l’identità e lo spirito operativo del nostro partito, dei territori e dei mondi che si riconoscono nei valori che hanno guidato il nostro impegno politico-sociale in questi decenni, dal Partito Popolare alla Civica Margherita, all’Unione per il Trentino.
Non mancare a questo importante appuntamento!

Ti aspettiamo!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code