Mi chiamo Rossella Pedrotti,sono di Trento, lavoro come impiegata in una azienda di Trento, sono laureata in scienze dell’educazione. Ho deciso di tesserarmi upt e di candidarmi al parlamentino per il Comune di Trento per un semplice motivo e lo spiego con una frase di Jules Renard:”non mi occupo di politica, è come dire non mi occupo della vita”.

Ed  è proprio così che ho sentito di voler appartenere a questo gruppo per potermi interessare ed occupare della mia città, del mio territorio, della mia gente. Non dall’esterno ma dall’interno di un movimento che condivide i miei pensieri, i miei valori, le mie prospettive. Ho 39 anni sempre vissuti in Trentino e ciò mi ha permesso di cogliere le problematiche, le difficoltà ma anche le potenzialità,  le risorse di questo territorio.

L’avvenuta nomina quale membro del parlamentino in data 10 dicembre u.s. mi ha resa molto entusiasta, perché ora concretamente mi sento componente di una squadra operativa ed energica. Sono fiduciosa che questa fase sia solo l’ inizio di un percorso produttivo, anche se non  privo di difficoltà, ma sicuramente la forza delle idee del gruppo lo renderà possibile.

Post di Rossella Pedrotti: neo eletta nel parlamentino dei territori per la città di Trento

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code