Destina a Unione per il Trentino il 2xMille della tua dichiarazione dei redditi; apponi la tua firma e indica nel riquadro dedicato il codice Z 28 dell’Unione per il Trentino

A seguito dell’approvazione della legge che ha abolito il finanziamento pubblico dei partiti, se vuoi puoi destinare il 2xMILLE della tua imposta sul reddito direttamente e solo al tuo partito di riferimento.

Farlo è semplicissimo: nella prossima dichiarazione dei redditi ti basterà apporre la firma nella casella di Unione per il Trentino che troverai sul foglio con l’elenco dei partiti ammessi al finanziamento, allegato al modello per la dichiarazione dei redditi.

Destinando a Unione per il Trentino il 2xMILLE, non c’è alcun aumento dell’imposta da pagare, se non indicherai alcun partito la quota rimarrà nelle casse dello Stato.

E’ una scelta assolutamente gratuita: non ti costerà nulla e non si sostituisce alle tue scelte di destinazione del 5 xMille e 8 xMille.

Sostieni Unione per il Trentino destinando il 2xMILLE della dichiarazione dei redditi; apponi la tua firma e indica nel riquadro dedicato il codice Z 28 dell’Unione per il Trentino.

Grazie!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code